X

Domande Frequenti

> Come posso raggiungere il Garage Lungarno se il navigatore non mi indica la strada da voi suggerita?
Non preoccuparti… tutte le strade portano in centro e al Garage Lungarno.
La viabilità del Centro è spesso soggetta a variazioni ma con piccoli accorgimenti in pochi minuti arriverai a parcheggiare a 99 metri dal Ponte Vecchio.
Visita la nostra pagina “Come arrivare” per ulteriori dettagli.

> Quale è l’altezza massima consentita?
L’altezza massima consentita è di 2,10mt di altezza per qualsiasi tipo di veicolo.

> Se ho prenotato on-line, posso disdire la mia prenotazione?
Certo. A volte capita di cambiare idea o cambiano i programmi di viaggio e gli impegni ed è giusto consentire, come da legge, l’annullamento della prenotazione.
Ti chiediamo però di comunicarci l’annullamento entro le ore 24.00 del terzo giorno  antecedente la data di arrivo, inoltrandoci la tua email di prenotazione a info@garagelungarno.it con oggetto : CANCELLAZIONE” .
Ti garantiamo il rimborso di quanto pagato in tempi assai celeri.
Per approfondire il contratto e le condizioni di parcheggio clicca qui

> Se non ho un account Paypal posso prenotare ugualmente?
Si. Il sistema di pagamento on-line certificato da PAYPAL permette di pagare con le più diffuse carte di credito anche se non si è titolari di un conto PAYPAL.

> Posso pagare direttamente al Garage Lungarno?
Il pagamento diretto al Garage è possibile ma non è previsto per le prenotazioni on-line che fruiscono di tariffe agevolate, ciò ti garantisce il parcheggio e di velocizzare il check-in.

> Come faccio se ho attraversato una porta ZTL con il semaforo rosso?
Non preoccuparti. Hai ben tre ore di tempo per arrivare da noi dal momento che attraversi  una qualsiasi delle porte telematiche ZTL del Comune di Firenze, ad eccezione e nel rispetto del codice stradale di quanto riportato qui

> Devo lasciare le chiavi della mia auto al garagista?
Si. Per motivi di sicurezza, logistica e operatività al momento del tuo arrivo dovrai spegnere il motore e lasciare le chiavi all’interno del veicolo.

> Di solito quanto devo aspettare per poter ripartire con la mia auto?
Ready to go! Cerchiamo di ridurre a pochi minuti l’attesa per la riconsegna della tua auto e le pratiche di check-out.
Se preferisci puoi sempre contattarci telefonicamente e almeno 15 minuti prima per avvisarci del tuo arrivo, così la tua auto sarà già pronta.

> Posso parcheggiare la mia moto?
Certo. Abbiamo un’area parcheggio riservata alle due ruote.
Per informazioni e tariffe clicca qui

> Posso ritornare alla mia auto se ho dimenticato qualcosa all’interno?
Certo. La tua auto sarà sempre  dove l’hai lasciata, all’interno del nostro parcheggio e il nostro personale ti accompagnerà alla tua vettura per prendere ciò che vuoi.